Chi siamo

La società Termoidraulica Cagnetti Elio nasce nel 1968 a Castel S.Elia, in un piccolo paesino della Tuscia: ,fondata dallo stesso.

Si contraddistingue subito per professionalità e cortesia, riscontrando numerose soddisfazioni dai clienti che si affidano a lui con affetto e fiducia.

Nel 1988 subentra nella società il figlio Paolo Cagnetti, apportando innovazione nelle tecnologie lavorative così che anche lui riscontra un successo immediato, lavorando con onestà ed operosità.

Nel 2008 la società Termoidraulica Cagnetti Elio da vita alla cooperativa ALBATROS impianti e si trasferisce nel vicino paese di Nepi, allargando i servizi anche al settore lavori e assistenza caldaie a gas, stufe a pellet e termocamini. Raggiunge in questo modo un livello di altissima qualità, con maggiori garanzie per il cliente che viste la cortesia e la professionlità, ne resta indubbiamente soddisfatto.

La cooperativa ALBATROS impianti, con attenzione e innovazione cerca di soddisfare ogni aspettattiva del cliente, facendo della sua operosità il fiore all'occhiello.